Che effetto c è tra lo xanax ne sto abusando 150 200 gocce se non di più e sbuffare l augmentin

Da un anno sto attraversando il periodo più brutto della mia vita.
Ho iniziato ad avere attacchi di panico in seguito ad un aborto (la goccia che ha fatto traboccare il vaso).
Non sapevo cosa mi stava succedendo e mi sono rivolta a degli specialisti che mi hanno fatto capire ciò che stavo vivendo.
Il medico di base (per placare l'ansia e gli attacchi di panico) mi ha prescritto il pasaden.
L'ho preso per circa 5 mesi finché non mi faceva stare bene, anzi la situazione era peggiorata finché non mi è stato diagnosticato un disturbo di panico.
Mi sono rivolta ad una psichiatra privatista che mi ha prescritto il pasaden e (con l'accordo del medico di base) lo Xanax da prendere al momento del bisogno.
Ho iniziato ad abusare del farmaco (sono una persona che con le dipendenze non è mai andata d'accordo) finché non mi sono ritrovata a bere molto mischiando Xanax e piano piano sniffando prima il sereupin e, dopo averlo tolto, l'augmentin.
Ho iniziato anche a fumare nel mentre (non sigarette) e in tutto ciò avevo smesso di sniffare.
Ad oggi, mi ritrovo nello stesso punto di prima.
Ho riniziato a farlo.
Vorrei gentilmente sapere che effetto può da lo Xanax con l'augmentin.
Quando non ho da fumare o abbastanza xanax non riesco a farne a meno di sniffare, la sera sento sempre il bisogno di "sballarmi" "rilassare la mente" e dimenticare ciò che mi sta succedendo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Attualmente ha una dipendenza piuttosto grave che andrebbe trattata in modo serio.

Piuttosto che girare intorno al problema deve decidere di curare in modo definitivo questa problematica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/