L'haldol fa ingrassare

Salve il mio tsh è di 1320 (0.200/4.600) e la velocità è di eritrosedimentazione è 14 e dovrebbe essere meno 20.

Assumo l'Haldol da 8 anni e sono ingrassata di 35 kili.

La mia psichiatra si ostina a dire che l'Haldol non fa ingrassare.

Ma sono sicura che è quello la causa del mio metabolismo lento e dei 35 kili in più.
Ero 60 ora sono 95 chili
Ne ho anche la prova perché sospendendo l'haldol per 40 giorni avevo perso 6 kili.

Dopo sono stata male perché non va bene sospendere uno psicofarmaco così velocemente e mi hanno rimbottito di haldol dandomene 300 di depot.

Cammino, faccio attività fisica e non mangio nemmeno molto, ma con Haldol non riesco a perdere peso.

Domani farò anche una ecografia tiroidea per confermare da uno specialista che è l'Haldol a farmi ingrassare siccome la mia psichiatra non mi ascolta.

Vorrei avere un ulteriore conferma da uno specialista on line che è haldol a ingrassarmi.

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è detto che sia L’Haldol che l’abbia fatta ingrassare.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma se stando senza per 40 giorni ero dimagrita 6 chili senza dieta, senza camminate e senza attività fisica!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
Lo affermo però lo chiedo anche perché vorrei avere un parere da uno specialista siccome la mia psichiatra dice a priori che non è l'Haldol a farmi ingrassare
[#5]
dopo
Utente
Comunque vorrei un parere dal endocrinologo gli psichiatri sono tutti uguali.
[#6]
dopo
Utente
Vorrei anche dire all'endocrinologo che ho delle smagliature rosse da giugno dell'anno scorso e non diventano bianche/gialle non è che sono strie rubre?
Mi sono venute che ero stabile di peso e ce ne ho moltissime su tutte le coscie