Quietapina può provocare prolattinemia e quindi blocco delle mestruazioni?

Prendo quetiapina da novembre scorso è andato tutto ok fino a due mesi fa in cui ha iniziato a tardare l arrivo delle mestruazioni, questo mese sono proprio bloccate.
Mi è stato trovato il TSH alto ma gli ormoni specifici nella norma.
Vorrei sapere se questo farmaco può causare prolattinemia?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248