Assunzione di Rivotril gocce prima di fare prelievo per Tireotropina (TSH) test reflex (Tiroide)

Salve,
Vorrei chiedere una cosa riguardo il singolo prelievo del sangue per fare test di Tireotropina (TSH) test reflex (per tiroide).

Assumo regolarmente la sera 10 gocce di Rivotril (Clonazepam) prima di andare a letto.

La sera prima di fare il prelievo (o 2 o 3 giorni prima) è consigliabile sospendere Rivotril nel caso in cui possa influenzare il valore del risultato di questo prelievo oppure è ininfluente all'esito del test e quindi posso assumerlo anche fino alla sera prima di fare questa singola analisi del sangue?

Grazie

Apprezzerei un vostro riscontro

Cordialmente,
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63