Csm e come funziona l obbligatorieta di presentarsi o meno

Vorrei sapere come fare a cambiare psichiatra del CSM.
In quanto mi hanno detto venendo dimesso da un ospedale che era obbligatorio andarci ed essere seguito.
Tuttavia non mi trovo bene con lo psichiatra del mio territorio, cosa devo fare per cambiarlo?
Anche perche forse per non darmi l invalidita mi ha dato come diagnosi la psicosi nas, tuttavia mi riempie di antipsicotici ed ho dei dubbi sulla veridicita delle informazioni fornitemi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63