Psichiatra

Gentile Dottori
Mi scuso per il disturbo ma non posso far a meno di scrivervi... Il mio è davvero un caso disperato, ormai sono 7 anni che combatto con questa patologia e ad oggi dopo aver cambiato diversi neurologi e psichiatri, non ne vengo a capo.
Purtroppo anche nella diagnosi non si capisce effettivamente quello che ho.
So solo che mi prendono dei forti attacchi alla testa che danno la sensazione che non arrivi ossigeno al cervello, è come se in quel momento il cervello va veramente in sofferenza.
La sensazione è di morte imminente ma non è un semplice attacco di panico mi creda, è un qualcosa di atroce.
Ho fatto esami strumentali come risonanza magnetica, elettroncefalogramma, eco doppler tronchi sovra aortici e tutto negativo.
Non ho fatto solo l'esame per vedere i vasi sanguigni nel cervello.
Durante queste crisi il sistema nervoso va in tilt, sono pieno di tic ormai sono arrivato ad abusare in modo spropositato di xanax ed alcol, solo così il mio sistema nervoso si rilassa e sto tranquillo.
Non esco più di casa.
Ho provato veramente tantissimi farmaci, attualmente oltre al rivotril mi hanno inserito abilify 5 mg ma con scarsi risultati, io ho il terrore di fare tutto perché ogni volta è come se mi levassero 10 anni di vita.
Sono di Roma ma per 5 anni io e mia moglie abbiamo vissuto a Milano, adesso ho perso il lavoro e sono dovuto tornare a Roma.
Io mi creda, vorrei tanto ricoverarmi da voi per essere aiutato, ho solo 41 anni e faccio la vita di uno di 80, per non parlare di quanto soffro.
(adesso sono in cura presso un'altra psichiatra a Roma ma sono sfiduciato perché non seguito.
Inoltre i miei sintomi purtroppo non li capisce nessuno e sono difficilissimi da spiegare.
non ce la faccio davvero più, abitando a Ladispoli spdc più vicino è Civitavecchia e negli anni passati sono stato già due volte ricoverato lì e ne uscivo peggio di prima.
Ho bisogno veramente di essere seguito sia con i farmaci che con terapia psicologia (mai fatta perché ci credo poco).
E purtroppo come vi dicevo sono diventato farmaco resistente, sicuramente anche a causa dell'alcool.
Delle volte in preda a queste crisi che sono una sorta di attacchi epilettici ma senza perdere conoscenza, arrivo a masticare 5/6 pastiglie di xanax da 1 mg e bere tutto di un fiato due 3 birre da mezzo litro.
Io spero che chi legga questa email e che mi possa aiutare ad uscire da questo tunnel.
Non vorrei nemmeno fare i day hospital ma proprio ricoverarmi.
Crediate sia possibile?
Il mio cervello va proprio in sofferenza c'è qualche altro esame che posso fare per vedere magari se i vasi sanguigni in testa non si restringono?

Grazie mille
--
Inviato da Libero Mail per Android
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La diagnosi di trattamento quale sarebbe?

la terapia in cosa consiste?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, rivotril 20 gocce mattina e pomeriggio, Amilsupride 50 mg mattina e pomeriggio, xanax 1mg e mezzo mattina e pomeriggio. Hanno provato abilify 5 mg ma mi facevano malissimo le gambe
Grazie in anticipo
[#3]
dopo
Utente
Qualcuno di Roma che mi può aiutare?