Disturbo bipolare 2

Gentili medici
Soffro di disturbo bipolare 2 e disturbo ossessivo compulsivo
Sono stato coperto molto bene per un annetto con pregabalin 150mg al giorno e olanzapina 2.5mg
Buoni risultatia.
Effetti su peso e valori del.
Sangue devastanti.

+ 12kg di peso
Ritenzione idrica
Colesterolo alto e anche il cattivo con trigliceridi alti
Gammagt alta
Ora lo psichiatra mi ha dato per disintossicarmi da una settimana
Legalon bustine 2 al giorno
Come terapia sostitutiva
Risperidone 2mg
Tolep 600mg
Sto ancora facendo il passaggio ma da quando ho messo il risperidone non riesco più a raggiungere l'orgasmo.

È un effetto che persiste oppure si attenua?

Dipende da a risperidone?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63