Disturbo d ansia

Buonasera dottori volevo chiedervi un parere.
A quanto mi hanno detto i vari medici che mi hanno visitata in questi mesi precedenti soffro di ansia diventata patologia ormai e quello che sembrano attacchi di panico.
Ho eseguito numerosi controlli e analisi del sangue tutte risultati nella norma e di conseguenza mi hanno dato questa diagnosi psichiatra compreso che mi ha visitata nel mese di marzo.
Io ho molto apaura che sia altro perché davvero la mia vita e invivibile ormai da mesi.
Mia cognata soffre anche Eli di attacchi di panico ma a differenza mia dopo averlo avuto può capitargli di rimanere una giornata poco attiva o comunque stremata da ciò che le accaduto ma dal giorno dopo sta benissimo io invece oltre ad avere attacchi di lancio non so più condurre una vita normale.
Sto malissimo da Matt a sera non c'è un giorno un cui io mi dimentico di quello che ho e non stia malissimo perché?
Mi sembra costantemente di vivere in un altra vita.
Come se vivessi tutto rallentato con l impressione di perdere il controllo e l equilibrio costantemente durante la giornata non mi riconosco più.
Mi sembra tutto così strano
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Attualmente assume una terapia per i suoi sintomi?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
No dottore mi è stata prescritta una terapia con daparox e prazene circa un paio di mesi fa ma non lo ancora iniziata . Mi sento sempre peggio e non so fino a quanto utto questo possa essere riconducibile all'ansia.
[#3]
dopo
Utente
Ho molta paura di questi medicinali dei loro effetti e del fatto che se non dovessero funzionare non saprei cosa fare. E un anno ormai che sto così e le cose vanno solo che a peggiorare . Sto malissimo dalla Matt alla sera mi sembra di vivere in una vita che non è la mia non sono più in grado di fare nulla costantemente come se fossi un una bolla a un passo dalla pazzia .