Psichiatria

Buongiornk sono una donna di 37 anni.
Ho sofferto gia di ansia in passato ed è tornata dopo la nascita del mio primo figlio.
Non mi sveglio mai serena prmai nn lo sn piu... credo di esserr malata... ho fatto anal9si del sangue con controllo tiroide e visita csrdiologica r risulta tutto ok.
Vivo in perenne allerta, ma quello che mi preoccupa di piu è che a volte mi sento male e nn so spiegarw a nessuno cosa ho... chi mi sta vicino dice che non mi vede diversa.
il medico di base dixe che ansia ma io nn ci credo... a volte vorrei riprovare quello che sento quando sto male per riuscire a capire realmnete cosa sento.
Vorrei fare qulche alyro controllo... ma quale
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
"Ho sofferto gia di ansia in passato ed è tornata dopo la nascita del mio primo figlio."
"il medico di base dixe che ansia ma io nn ci credo... "

Che significa questo discorso ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Significa che io i sintomi dell ansia li riconosco e prima c era un luogo dove mi sentivo al sicuro e stavo bene ora nn c e piu e mi sento di non poter essere piu quella che puo essere protetta ma di essere solo quella che deve proteggere .A questo si aggiunge che sn ipocondriaca .... ma ora sto cosi tanto male a volte che mi sembra impossibile io posso somatizzare cosi tanto il mio malessere emotivo. Non so in nessun modo descrivere quello che provo , ma a volte si .... tremolii vertigini tachicardia ma poi in episodi xome oggi non so asslutamente cosa mi sentissi anche se provo a ripensarci