Ansia e wellbutrin

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 25 anni che purtroppo soffre di ansia e paura di avere tutte le malattie.
Il medico di base mi ha prescritto il Wellbutrin 150 mg, la mia domanda è se questo prodotto può causare problemi di natura sessuale e di sonnolenza?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Solitamente il bupropione è un farmaco antidepressivo che si dà proprio quando si vuole evitare l ' effetto collaterale della stanchezza e sulla sfera sessuale .

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei la combinazione Liryca e Wellbutrin va bene?