Salve io sono in un periodo che conto sempre in mente e una fissa e ho paura che diverto matto

Buongiorno ho un problema legato a l'ansia cioè ho la fissa di contare sempre in mente e ho paura che mi succede qualcosa sono andato al centro per la salute mentale e mi hanno messo la visita a settembre e visto che e troppo tempo di attesa mi potete dare un consiglio e se mi può causare qualcosa grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Ha un pensiero ossessivo che la obbliga a contare e che di sicuro non è insorto adesso, qualche settimana in più non cambia molto.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta ma mi succede qualcosa avendo questo pensiero?
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
E' un altro pensiero ossessivo, ne produce in continuazione, non c'è una risposta utile per lei.

Franca Scapellato

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille cercherò di non pensare troppo