Una terapia prescritta dal mio neuro psichiatra,prendo al mattino 6 gocce

buonasera ,volevo sapere se è possibile avere attacchi di panico nel periodo in cui sto seguendo una terapia prescritta dal mio neuro psichiatra,prendo al mattino 6 gocce di alprazolam,e alla sera 8 gocce di alprazolam e una compressa di seroxat da 20mg,da sei mesi.grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

va valutato se quelli che lamenta sono proprio attacchi di panico nel qual caso va rivalutata l'attuale terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Riflettendoci bene penso non sia stato un attacco di panico,ero al computer e per un secondo ho sentito un lieve giramento di testa e le mani e le gtambe hanno iniziato a tremarmi,è durato due secondi,ma dall anno scorso quando ho avuto l attacco di panico ,ogni cosa negativa che succede al mio corpo mi spaventa e mi viene l ansia per tutto il resto del giorno.cordialmente
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
questo è un atteggiamento tipico di chi soffre o ha sofferto di problemi d'ansia del tipo attacchi di panico. Per modificare tale modalità di interpretazione degli eventi realativi al proprio corpo, potrebbe essere utile associare un trattamento psicoterapico di tipo cognitivo-comportamentlae.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it