Ho saltato due dosi di stabilizzatore umore

Salve.
Prendo daparox, brintellix e come stabilizzatore lamictal per depressione ricorrente.
in vacanza è capitato qualche volta di saltare la dose di stabilizzatore e poi l'altro giorno non l'ho preso per due giorni, riprendendolo poi ieri sera.
Oggi non sto molto bene, ansia forte, nausea e mal di testa (che avevo sia ieri che l'altro ieri)... può essere dovuto tutto alla breve sospensione/discontinuità dell'assunzione di lamictal?
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63