Che può succedere?

Sono due giorni che ho sospeso la terapia farmacologica e per ora non ho avuto nessun effetto collaterale.

Premetto che assumo il litio, la quietanza, il Rivotril, il trittico e lo zolpidem.

Posso continuare a fare così dato che mi sento meglio o posso avere effetti collaterali da sospensione?
Si presentano sempre oppure può anche non succedere niente a smetterli così bruscamente?

Non vorrei tornare dalla mia psichiatra quindi ho trovato fare così il modo più semplice per togliermi tutti i medici di torno.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
I suoi consulti hanno quasi tutto lo stesso taglio provocatorio.
Contatti con urgenza un medico o si rechi in pronto soccorso. A seconda delle quantità corre dei rischi connessi soprattutto alla recidiva della sua malattia, con relative conseguenze.

L'iniziativa che ha preso è veramente incommentabile. Una volta che si toglie i medici di torno rimane con il suo disturbo non curato, una cosa veramente insulsa, ma è chiaro che da una parte lo sa benissimo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini