x

x

Aumento dosaggio lamictal

Buongiorno e grazie agli specialisti che vorranno rispondere.
Assumo da 6 anni il Lamictal poiché ho avuto tendenze a ricadere in fase depressiva.
Tranne qualche piccola oscillazione, questa molecola ha avuto un effetto positivo.
Quest’anno però, con l’arrivo della primavera, ho avuto un calo significativo dell’umore con astenia, motivo per il quale mi è stato prescritto Wellbutrin prima 150 fino ad arrivare a 300.
Complice però un andamento fluttuante, da un mese a questa parte, mi è stato aumentato il Lamictal gradualmente da 200 a 300.
Inizialmente ho avuto benefici ed umore positivo, ma da almeno una settimana ho l’umore giù.
È possibile che dopo quasi un mese l’aumento di dosaggio non abbia fatto effetto?
Grazie in anticipo a coloro che vorranno rispondermi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37.7k 898 61
[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio per la disponibilità. Quindi dovrò aspettare altro tempo?! Oppure crede che la molecola su di me non faccia più effetto?