Fertilita'

Buongiorno, sono in ragazzo d 34 anni, io assumo EUTIMIL 1/2 pasticca al mattino prima di colazione e 1/2 prima di pranzo piu' 7 gocce di XANAX alla sera prima di andare a dormire.

Volevo sapere se l'assunzione di questi farmaci puo' ostacolare la mia capacita' fertile (stiamo provando ad avere un figlio).

In attesa di risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
grazie, soprattutto per la velocita' di risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
deve pero' eventualmente controllare i livelli di prolattina qualora si accorgesse di una riduzione della vis coeundi.
[#4]
dopo
Utente
Scusi la mia ignoranza, ma come faccio a controllare i livelli di prolattina e come mi accorgo di una riduzione della vis coeundi?

Grazie
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
se nota erezioni meno vigorose o difficoltà a mantenerla, riduzione del desiderio... basta fare un prelievo ematico per la valutazione dei valori di prolattina.
Tali valori non necessariamente si innalzano durante il trattamento.