Mirtazapina e sonnolenza

Buonasera gentili dottori,

da ieri sera prendo Mirtazapina 15mg per depressione, dopo aver usato Cipralex per sei mesi che però non mi ha dato problemi di natura sessuale (mancanza di eiaculazione)

Accuso una sonnolenza incredibile tutta la giornata, dopo che ho dormito 11 ore filate.
In questi giorni sono in ferie quindi posso permettermi di prenderla con calma, ma tra una settimana rientrerò al lavoro e mi dovrò alzare presto, sono quindi un po' preoccupato.

Per la vostra esperienza va migliorando questo effetto collaterale di dormire troppe ore?

Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63