Modalina differenza con talofen

Salve soffro di doc dag depressione ansia e disturbi del sonno
Dopo aver cambiato psichiatra per errore purtroppo mi è stata cambiata la terapia
La mia terapia attuale che mi sta sistemando il mio psichiatra di sempre è
Fevarin 50 (prima era 100)
Trittico 150 (prima 300)
E quetiapina 25 mattina e pranzo e da due giorni 100 la sera
Da due mesi ho disturbi del sonno incubi, parlo urlo sudate, paralisi e forte mal di testa dopo qualche ora che ho preso la terapia serale fevarin la mattina e trittico 150 contramid la sera
Il trittico può portare mal di testa?
?
Insieme al fevarin?
Il trittico mi è stato dimezzato da poco insieme al fevarin prima prendevo il doppio
È possibile che questi due antidepressivi che mi sono stati dati dalla psichiatra da cui sono andato per errore, mi abbiano iperstimolato al punto da avere ansia insonnia incubi e paralisi?

Ora per dormire prendevo Talofen 10/15 gocce
Ieri è stato cambiato con modalina 1 mg perché ho riferito che la modalina mi rilassa di piu
La mia domanda è... che differenza c’è tra modalina e Talofen?
?
Qual’e migliore per i disturbi del sonno che ho?
Quale rilassa di piu a livello fisico e mentale di incubi pensieri etcc?

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ma fare queste domande a che tipo di soluzione dovrebbe portare?

Agisce ogni volta il disturbo anche su variazioni che richiede lei stesso

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Allora prima di tutto a scopo ? A titolo informativo !! Amo la farmacologia ed ero curioso di sapere la differenza tra modalina e Talofen
Ho già il mio psichiatra che mi segue non posso assillarlo con mille domande
Tutto qua
Se non vuole rispondere non importa e comunque non ho capito la sua risposta