Passaggio da venlafaxina 75 37.5 a sertralina da 100

Buonasera... Sono in cura da aprile per un disturbo ansioso depressivo con venlafaxina da 75+37.5, lorazepam da 2.5 mezza compressa la sera e 1/4 al mattino e laroxyl 8 gocce...
Ho preso in questo lasso di tempo 8kg...
Essendo per me un disagio... Ho chiesto allo psichiatra di cambiare terapia... Nonostante mi trovassi molto bene con quella attuale... Così ho iniziato a scalare il laroxyl e da due giorni prendo 37.5 di venlafaxina al mattino e 100 di sertralina la sera... Ma oggi in particolare avverto malessere, irrequietezza, e tanto tanto sonno.
Può essere questo cambio?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63