Soffrire di fobie, attacchi di panico e disturbo compulsivo si può guarire?

Salve, ho 27 anni e soffro da anni di ansia, attacchi di panico e da come ho capito di disturbo compulsivo.

Vengo giudicata dal mio ragazzo e dalla mia famiglia, ma io dentro soffro perché a volte sto male per giorni interi.

A volte penso cose strane che mi creano disagio, ma vengo criticata e vorrei poterli superare.

Ci tengo a precisare che io ho la fobia delle malattie trasmissibili, e se qualcuno mi spia.
Ho alloggiato in una specie di B&B e purtroppo per non renderla pesante al mio ragazzo non ho controllato se ci fossero telecamere e questo mi crea un ansia incredibile, perché nei posti nuovi prima di dormire devo controllare, e purtroppo non posso ritornarci essendo in un altra città, lontano, in più con questa persona abbiamo avuto una discussione, e tutti i pensieri negativi sono scaturiti dal suo comportamento.

Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Però non ha una diagnosi a quanto ho capito. Qualcuno l'ha visitata ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini