Sospensione improvvisa paroxetina

Salve, assumo Paroxetina da circa 3/4 mesi per attacchi di panico e disturbo d’ansia generalizzata, la cura per me è stata perfetta fin dall’inizio e non ho avuto alcun effetto collaterale.
Purtroppo da questo giovedì non ho assunto il farmaco per mie dimenticanze e ieri, domenica, ho iniziato ad avere dei sintomi molto forti: nausea fortissima, vertigini, instabilità nella deambulazione, vomito, diarrea e bruttissime sensazioni di scosse alla testa e al resto del corpo.
Ho chiamato lo psichiatra che mi ha detto di riassumere subito il farmaco, ma invece di prenderne 20mg come mio solito, prenderne 10mg per qualche giorno per riabituare il corpo.

Oggi l’ho assunta ma sto ancora molto male, volevo chiedere a voi se questi sintomi andranno ad alleviarsi nei prossimi giorni e se è normale che oggi nonostante io l’abbia assunta ancora sto molto male.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ci vorranno alcuni giorni per avere una riduzione completa della sintomatologia

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/