Zoloft e mirtazapina

Buongiorno dottori, da 4 settimane ho cambiato la terapia per il mio disturbo ossessivo.
Partivo da 60mg di mirtazapina e ho preso la prima settimana 45 di mirtazapina e 50 zoloft.
Poi la seconda settimana 100 zoloft e 30 di mirtazapina.
Ora, dopo un mese, mi ritrovo ancora agitato, ho la libido completamente a terra, disfunzione erettile e diarrea quasi tutti i giorni.
Il doc va meglio, quello si.
Ma questi effetti collaterali sono molto pesanti e non mi sento bene (sono agitato in generale, umore molto depresso e le disfunzioni sessuali mi preoccupano tantissimo).
La mia domanda è se secondo voi mi conviene attendere ancora qualche settimana per vedere se gli effetti collaterali si risolvono o se è meglio cambiare farmaco.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63