Lamictal tempistica

salve dott, ho un dubbio che mi attanaglia, ma lamictal 0, 25 funziona così a basso dosaggio o per avere funzionalità richiede tempo a dosaggio più alto??
sono a 15 giorni ma la sera ho pesantezza di testa come se dovessi sollevare con la fronte la parte alta di essa...con l aggiunta di 200 di gabapentin non cambia nulla, l ansi non va via...anzi per ora continuò a essere stordita soprattutto al l pomeriggio.
ma cosa c è che non sta funzionando grrrrr
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
Utente
grazie dott speriamo sia il farmaco giusto,mi sta dando un sacco di problemi soprattutto alla guida notturna mi sento tutta frastornata e non lucida al cento per cento e così ,cercando di stare attenta la mia ansia si alimenta ancora di più ..non so se aumentando a 0,50 possa cambiare la cosa e soprattutto se questi sono effetti del farmaco passeggeri ,normali ad inizio terapia