Sospensione depakin chrono

Salve, a causa di una diagnosi di disturbo ciclotimico/bipolare tipo 2 (attualmente il piano terapeutico riporta disturbo bipolare non specificato) assumo lamotrigina 150mg da un paio di anni (inizialmente 200) + Depakin Chrono 500mg da meno di un anno, che si è rivelato efficace nonostante il basso dosaggio.
Ho sospeso la terapia con Depakin da qualche giorno a causa di una copiosa perdita di capelli che si è manifestata solo negli ultimi 2 mesi.

Non potendo attualmente consultare il mio psichiatra vorrei sapere intanto se i miei capelli torneranno ad essere come prima della terapia, e poi capire se sonnolenza, cali di concentrazione e mal di testa possono essere dovuti alla sospensione del farmaco (eventualmente per quanto tempo generalmente scompaiono).

Grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Il dosaggio del depakin non è né alto, né basso, poiché non si conosce il livello ematico, che è il parametro di riferimento.

La domanda sul futuro rimane tale, noi non abbiamo elementi neanche per capire di che tipo e entità sia la perdita di capelli, e se effettivamente sia attribuibile al farmaco (che prende da tempo, mentre la perdita è degli ultimi 2 mesi).

Consulti un medico per sapere cosa deve fare, incluso il fatto della sospensione del depakin.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini