Terapia bipolare forte ANSIA

Buongiorno dottori soffro di disturbo bipolare... la mai terapia è:
Abilify 5 mg la sera
Sertralina 50 mattina
Pregabalin 150 mattina pomeriggio e sera (450 totali)
Xanax 0, 50 mattina pomeriggio e sera.

Vi ho scritto perché la terapia va benino però non riesco a lavorare perche ho l'ansia.
perché ho ancora l'ansia forte?
?
il pregabalin è al massimo dosaggio?
ci sono altre alternative?
Vi ho scritto dottori perché sono preoccupato dato che il mio dottore è in ferie... mi potete rassicurare in qualche modo!! ! Non riesco a lavorare mi sono dovuto licenziare grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se la terapia non sortisce effetto con l'ansia è utile che lo rappresenti al prescrittore appena rientra dalle ferie in modo da consentire una modifica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Il pregabalin è al massimo dosaggio dottore? Che alternative ci sarebbero oltre al lyrica allo Xanax e alla sertralina?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
Dottore quindi esistono altri farmaci per l'ansia? Grazie