Erezione quasi assente

Buon pomeriggio,
sono un ragazzo di 36 anni che assume regolarmente dal 2009 una terapia farmacologica per disturbo bipolare tipo I e fobia sociale.
Naturalmente e progressivamente è venuta a evidenziarsi una erezione sempre meno soddisfacente.
Attualmente mi é stata ridotta dal mio psichiatra la terapia assumo al mattino 1 compressa di paroxetina da 20 mg, 1 di litio da 300 mg e 1 di rxulti 2 mg.
La sera 2 compresse di litio da 300 mg e 1 di rxulti da 2 mg.
So che probabilmente il maggiore responsabile dell'impotenza é la paroxetina é così?
Devi dire che mi sento bene in questo periodo l'umore é buono sono sciolto con gli altri.
Però persiste il problema dell'erezione in queste condizioni non posso avere assolutamente un rapporto.
Oltre al Cialis consigliato dal mio Psichiatra quali posso essere eventuali rimedi?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Andrebbero valutati anche i valori ormonali

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore quali esami intende nello specifico. Io eseguo regolarmente esami ormonali tiroidei. Se questi esami che lei mi dirà sono nella norma quali possono essere i rimedi al di là del Cialis consigliato dal mio Psichiatra?grazie.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno nessuno mi risponde grazie!