Lamictal effetti indesiderati

Salve dott, scrivo a quest ora della notte parecchio spaventata ho introdotto lamictal da 0, 25 a cena che dovrò aumentare dopo 7 giorni...in terapia ho anche gabapentin da 300 (100 per tre volte al dì) e xanax rp da 0, 50 risultato ora, sveglia con giramento di testa e probabile attacco d ansia fortissimo...ma è normale??
per un attimo ho avuto paura di collassare.
grazie dott
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
grazie dott gentilissimo
[#3]
dopo
Utente
Salve dott,chiedevo perché in genere non mi sveglio mai nel cuore della notte,i battiti sono saliti all improvviso e siccome questi effetti me li davano alcuni antidepressivi che poi ho sospeso totalmente,ho pensato che l inizio di lamictal da 0,25 fosse l inizi di un altro incubo
[#4]
dopo
Utente
salve dott ma io non ho capito,il lamictal dà problemi di sonno??perche mi sale la tachicardia in fase di addormentamento e poi non riesco a prendere sonno nonostante xanax 0,50 rp,melatonina e anche valeriana grazie