L'aspetto cognitivo è ciò che più mi preoccupa

Egregi signori,
cercherò di essere il più celere possibile.
Abilify 15 mg e daparox 20 mg hanno cristallizzato una situazione di disagio psichico dove gli aspetti cognitivi sono deteriorati o così sembra per il sottoscritto.
Non sono peggiorato ma non sono neanche migliorato.
Perchè il pensiero, la memoria, la formulazione delle frasi sono così lente e devo chiedere sempre rassicurazioni di aver capito le cose?
Voglio trovare un nuovo equilibrio dove la mente sia lucida e scattante.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Si potrebbe valutare un miglioramento della terapia in funzione dei sintomi residui che lamenta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie per la risposta Dottor Ruggiero, io mi chiedo se è possibile che quando si ha un evento che induce un peggioramento, i farmaci non sono utili per una ripresa ma solo per mettere un stop ad un eventuale altro peggioramento. Il mio psichiatra dice che ciò che riferisco è un mio vissuto e non la realtà delle cose. Che senso ha questa affermazione se anche la sua opinione dipende dallo studio e dalla sua esperienza e quindi dal suo vissuto?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63