Laroxyl , astenia e confusione mentale

Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni e soffro di Disturbo D’ansia generalizzato.

Da 6 mesi assumo terapia Laroxyl 9 gocce la sera, e Xanax 5 gocce x 4 volte al dì.

Da un po’ di tempo, circa 1 mese, avverto un forte senso di confusione mentale ed una grande astenia e sonnolenza.

Potrebbe essere la terapia che assumo?
Il laroxyl nello specifico?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere quindi sempre parte della mia sintomatologia ansiosa ?
Sto affrontando un periodo di forte stress lavorativo .