Cosa può avermi causato ciò

Gentili dottori,
sertimana acorsa iniziai una cura che consisteva in Depakin 900 mg, Olanzapina 20 mg, Ritrovil 60 gocce. Mi arrivai a sentire che non riuscivo più a ragionare, mi sentivo come scoppiare (problema cronico che avevo in passato, ma che da ormai 5 anni ho superato). Secondo voi quale farmaco può essere stato a causare ciò o è stata una mia suggestione. Inoltre vi chiedo se Ritrovil è più forte di en o frontal e cosa cambi tra emivita lunga e corta. Grazie

Zhzbssnsnsnsnsnsjsjeejeejejsjsjedjjdjjdjddjdjddjdjddjdjdjddjsjdsjdjdjdjdjdejdjdejdjddjdjdjddjdjdjddjdjdjddjdjdjsjdsjdjsjsjddjdjsjdddjsjsjdjddjddhdhsjshssjdjdxjddjddjdjdjsdjxjxxjx
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63