Ssri sertralina quanto ci mette a fare effetto la nuova dose?

Buonasera gentili Dottori, da qualche giorno ho aumentato lo zoloft da 50mg a 100mg, 100 mg è una dose che assumevo prima e ha funzionato, siccome sono stato meglio abbiamo deciso con lo psichiatra di scalare a 50mg, ma passati 60 giorni dallo scalaggio mi è ritornata l'ansia, mi sento confuso e stordito, abbiamo deciso di riaumentare la dose a 100mg.
Quanto tempo ci impiega a fare effetto la nuova dose?

Grazia anticipatamente per la risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ok grazie, dottore
Buon natale