Psichiatra

Gentili medici ho 44 anni e da tempo soffro di ansia e dap sono in terapia da 4 anni con cipralex, causa ricaduta ad ottobre aumentatomi a 20mg ma purtroppo senza risposte positive...mi è stato aggiunto del mutabon ansiolitico da 20 gg una compressa la sera, vi chiedo sono ancora in tempo x vederne gli effetti benefici, xchè sin ora non ne ho avuti.
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Le 4 settimane?xchè ho ansia tutti i giorni......
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi dottore e che vorrei tanto stare meglio....
[#5]
dopo
Utente
Siccome la mia curante aveva detto 7 10 giorni.....
[#6]
dopo
Utente
Ma io ho piu ansia di prima....
[#7]
dopo
Utente
Buongiorno e sereno Natale a tutto il team medicitalia,dott ma cm mai mi sveglio sempre con ansia e tachicardia?qst mutabon mi darà risultati sperati?
[#8]
dopo
Utente
Dott Ruggiero puo rispondermi? Grazie
[#9]
dopo
Utente
Buonasera dottori,ancora a tratti avverto peso al petto stanchezza e ansia che mi toglie le forze......oggi sono 23 gg dal mutabon....
[#10]
dopo
Utente
Dott ruggiero buongiorno come mai non migliora l ansia dopo 24 gg dal mutabon ansiolitico?benefici solo sulla cefalea
[#11]
dopo
Utente
Dott ruggiero mi puo rispondere,grazie mille