Delucidazioni terapia psichiatrica per ansia generalizzata e somatizzazioni gastroenteriche

Buongiorno carissimi Dottori.
Dopo anni e anni di terapie fallite per ansia generalizzata cronica resistente terapia definitiva psichiatra del CSM: pregabalin 150x3, totale 450 mg.
Dosaggio mai provato.
La mattina soltanto 10 gtt di clonazepam.
Sempre presi 300 mg, mai guarito.
Ora è tosta perché il dosaggio è pieno.
Chiedo a voi non perché non mi fido del servizio, per carità, ma perché stimo il vostro lavoro e perché per me è l'estrema ratio.
Prima che me lo chiediate, terapia di elezione con ssri fatta più volte e bene, senza alcun risultato purtroppo.
Cordialità Simone Falasco
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63