Cipralex antidepressivi

Buonasera dottori, sono una donna di 42 anni.
Peso 48 kg vestita.

Sto attraversando un periodo da incubo e oggi ho iniziato la terapia con cipralex
Mezza pastiglia che prenderò per qualche giorno, per poi passare alla dose piena da 10mg.
Sono terrorizzata perché anni fa la presi e ricordo che i primi giorni mi girava la testa fortissimo, come se fossi in un vortice
Ho paura perché poi ho letto che il cipralex aumenta rischi di ictus e problemi cardiocircolatori.
sono terrorizzata dottore, mi aiuti.
Ieri avevo le pulsazioni 100-115 tutto il giorno.
Ho paura per la mia salute dottore.

Cristina
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
[#2]
Utente
Utente
Grazie dottore, ma ho paura mi faccia venire qualcosa
[#3]
Utente
Utente
Dottore, ho sempre sconnessa e mi sento la testa confusa, tipo adattata, non sono reattiva , mi sento in una campana di vetro. Ieri poi ho avuto una forte tachicardia 180 battiti. Continuo con cipralex? Ho paura di stare peggio.
Mi scuso
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Non può chiedere qui cosa fare con la terapia ma fare riferimento al suo specialista

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/