Tentato suicidio

Ieri durante le feste di natale ho bevuto abbastanza, ed ho avuto una discussione con mio zio.
Vi racconto questo perchè è la causa scatenante.
Da piccolina circa dai 5mesi fino ai 2 anni ho vissuto solo con i miei zii perchè i miei genitori stavano già in italia (io sono rumena).
Mio padre mi ha sempre detto di essere incazzato con i miei zii perchè non mi davano abbastanza da mangiare, ieri sera invece, mi è stato confermato da mia madre e mio zio che era mio padre a non volere che io mangiassi.
Con mio padre non ho mai avuto un buon rapporto, anzi, ma lui si è sempre giustificando dicendo che tutti i suoi comportamenti sbagliati fossero dati dal fatto che io ero una ragazza difficile, quindi quando ho scoperto che fin da neonata mi trattava male sono esplosa.
Ritornando a ieri sono svenuta e per circa 2 ore sono stata in una condizione strana, in cui ero semicosciente, urlavo, piangevo e cercavo di farmi del male, quando mi fermavano mi divincolavo ferendo gli altri poi svenivo nuovamente, mia madre mi ha detto che sono svenuta circa 5/6 volte ed ogni volta che mi riprendevo urlavo e cercavo di amazzarmi.
Dopo circa un'ora è arrivato il mio migliore amico perchè continuavo ad urlare il suo nome, a cui ho chiesto di amazzarmi o di lasciarmi che lo avrei fatto da sola.
Dopo circa 2 ore e l'ennessimo svenimento mi sono come risvegliata, ma non ricordavo assolutamente nulla di ciò che fosse successo, avevo un fortissimo mal di testa e mi girava tutto, mal di testa che ho anche ora, sta notte mentre dormivo mi sono tornati un minimo di ricordi, ma sono ancora totalmente confusa.
Non sò se preoccuparmi o meno.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63