Depressione e sonnolenza

Gentili dottori,
Da 10 anni sono in cura per depressione, i primi due anni ho preso cipralex che poi ha smesso di funzionare, da allora è iniziata la lunga storia di farmaci, ho cambiato tutte le classi di farmaci e anche l’associazione di più farmaci.
Il sintomo che più mi affligge è questa eccessiva sonnolenza che sta peggiorando col passare del tempo.

Praticamente mi sento stanco da quando mi sveglio al mattino fino alla sera, il pomeriggio non riesco a restare sveglio e se non dormo sto male, è possibile che la mia depressione e sia diventata resistente ai farmaci?

Attualmente assumo: olanzapina 10 mg,
Zoloft 100mg, lamictal 50 mg e laroxyl 25 mg...può la sonnolenza dipendere dalla depressione?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Cosa mi consiglia di fare?
Sono preoccupato perché ho provato tutte le classi di farmaci ma non riesco a riprendermi
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore,
C’è qualche alternativa terapeutica o devo restare così a vita ?