Come posso essere aiutato?

Ciao, quando sono a casa sto male perché sono con persone uguali a me e questa uguaglianza è dannosa per me.

Invece quando sono fuori casa con amici o altre persone che reputo diverse sto meglio.
(Con uguali a me intendo che fanno le stesse azioni che faccio io, come mangiare, dormire, andare in bagno ecc.
) È molto dura vivere costantemente con questi pensieri che mi assillano.
Io so di essere diverso da voi, e a volte mi stupisco del fatto che io esista, e del fatto che le altre persone invece di offendermi o picchiarmi mi trattano come se fossi uno di loro, una persona semplice.
Mi fa strano che gli altri mi vedono.
Ultimamente sono molto depresso e questi pensieri mi stanno uccidendo, oltre ad avere anche brutti pensieri.
Sono seguito sia dal csm della mia zona che da il mio medico specialista con videovisite perchè è distante.
Seguo già una terapia farmacologica.

Sto perdendo un po la speranza di avere un futuro.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la terapia è la seguente:
Serenase 40 gocce divise in 10 mattina 30 sera
Norcapto 50 la mattina
Lyrica 75 una compressa la sera
Tavor al biosgno
Akineton
[#3]
dopo
Utente
Che ne pensa ?