Citalopram

Buonasera,
Ho già scritto diverse volte rispetto questo problema che continuo ad avere con il Citalopram.

Fino a quando prendo 3 gocce mi sento bene, appena aumento a 4 la mia ansia peggiora notevolmente diventando quasia angoscia.

Ormai è un mese che provo ad andare avanti aumentando le gocce ma ritorno sempre a diminuire la dose.

Il mio medico non si spiega, ha detto che devo continuare e fermarmi al dosaggio che mi fa stare meglio.

Ma 3 gocce, è terapeutico lo stesso o sto assumendo un medicinale che non farà mai il suo effetto?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
Utente
Grazie per la celere risposta.
Immaginavo.. ma è normale che ho una reazione cosí dopo solo 3 gocce e dopo un mese a questo dosaggio?
È esasperante.
Anche perché lo considerano un farmaco miracoloso .. io stavo quasi meglio senza
Grazie mille ancora
Saluti