Dosaggio xanax

Gentili Dottori, da anni soffro di attacchi di panico e crisi di ansia con tachicardia ed exstasistoli.
In passato sono stata in cura e sono stata meglio m negli ultimi anni la mia paura per il cuore si è trasformata in cardiofobia.
Non faccio altro che contare in battiti più conto più vengono le exstasistoli.
Negli anni ho fatto controlli su controlli.
La mia cardiologai ha consigliato xanax gocce 5 al mattino e 5 il pomeriggio.
Stessa cosa il mio medico di base e pneumologo (sono affetta d fibrosi cistica).
A volte ne prendo 2...sto bene due ore... ho paura a prenderle anche se in passato assumevo la dose giusta.
Ma adesso mi sento una fallita ogni volta che prendo la boccetta in mano.
Stamattina mi sono svegliata con battito accelerato ed extrasistole.
Ho cercato di combattere l.
ansia ma poi ho preso una goccia e per mezz ora pe exstra si sono calmate.
Non posso chiamare medici perché mi hanno dato una cura che io non seguo.
Non so come togliermi dalla testa questa idea del fallimento...voglio solo dire xhe tutto ciò è iniziato dopo la morte di mia sorella...dopo la prima exstasistole la mia vita non è stata più la stessa.
Scusatemi se mi sono dilungata.
Vorrei capire se 3 gocce possono davvero aiutarmi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La terapia non è adatta nel lungo termine ed andrebbe introdotta una terapia più specifica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta. Io assumo mirrazapina la sera e devo dire che non ho problemi nel dormire. Ma questa ansia che davvero non riesco a gestire ...la mia domanda è quando assumo 2 gocce a distanza di due ore...possono farmi un minimo effetto? O praticamente assumo inutilmente questo dosaggio?