Cura ansia e attacchi di panico

Buongiorno dottori voelvo un vostro consiglio
Sono da giugno in cura d uno psichiatra per quello che secondo lui e la psicoterapeuta che mi segue sembra essere un disturbo da stress post traumatico insorto dopo quasi un anno da un incidente stradale abbastanza grave.
A giugno infatti ho iniziato sotto la supervisione di uno psichiatra la cura con daparox e prazene.
Attualmente sono ferma a 10 gocce di daparox e ho tolto la settimana scorsa il prazene definitivamente scalandolo nell'arco di un mese piano piano.
Ho notato non so se possa essere inerente all aver tolto il prazene che mi sento molto agitata e ho la testa confusa come se fosse vuota a volte mi sento come se mi venisse tolto il pagamento da sotto i piedi ed è davvero una sensazione spiacevole tutto il giorno.
Ho visto un'altra psichiatra perché il mio non era presente e mi ha detto che devo rimettere prazene e che il daparox a 10 gocce va bene perché non devo imbottirmi di medicinali.
Non so cosa fare vorrei solo stare bene
Il mio medico di famiglia non essendo ovviamente uno specialista mi disse tempo fa che eventualmente si poteva valutare l idea di aumentare il daparox a 20 gocce tolto il prazene.
Spero un un vostro consiglio grazie davvero buona giornata
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
"daparox a 10 gocce va bene perché non devo imbottirmi di medicinali"

Dove sarebbe l'imbottimento ? A che dose inizia secondo la dottoressa ?
Esistono delle dosi di riferimento nelle cure. non questi termini insulsi. La dose di riferimento della paroxetina sono 20 mg.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità e la sua pronta risposta dottore . Quello che cerco anzi che vorrei io è tornare a stare bene e sono ben lontana da essere una specialista in questo settore assolutamente ma se sono 8 mesi che assumo 10 gocce e togliendo l ansiolitico sono tornata quasi come all'inizio qualcosa dovrà pur significare. Ho da qualche giorno questa terribile sensazione di mancanza di equilibrio come se mi togliessero il pavimento da sotto i piedi anche quando sto ferma. Mi stringe poi tutta la testa non è un dolore ma una pressione e anche muovere gli o occhi o tenerli aperti è difficile e a volte quasi doloroso . Non capisco perché . Mi dia un aiuto dottore ovviamente per quanto le è possibile tramite messaggio
Comprendo. La ringrazio
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Assume una terapia ad una dose mediamente insufficiente. Un medico le ha infatti correttamente proposto di adeguare la dose.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini