Soffro di depressione da circa dieci anni

Salve, sono un uomo di 4o anni, e tra alti e bassi, soffro di depressione da circa dieci anni. tre anni fa ho tentato il suicidio. sono stato seguito da diversi psicologi prima di approdare all'ultimo, che sembra abbia risolto i miei problemi (da oltre due anni sto bene, ed ho terminato la cura psicologica). continuo ad assumere, però i farmaci MAVERAL e SULAMID, prescrittimi dallo psichiatra che a suo tempo affiancò la mia psicologa. la mia domanda è: devo continuare a farlo o devo gradualmente sospenderli, fino ad eliminarli? Non faccio questa richiesta allo psichiatra perchè ogni consulto costa 100 euro, di cui purtroppo non ho la disponibilità. grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Caro utente
nel suo caso non può e non deve fare da solo. Non tocchi i farmaci finchè non consulta uno psichiatra (se c'è il problema economico si rivolga a un servizio pubblico).
Cordiali saluti

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dott. Carbonetti
la ringrazio per la tempestività con cui ha risposto al mio quesito.
seguirò le sue raccomandazioni e (facendo un ulteriore sacrificio) mi rivolgerò al mio psichiatra.
Le auguro una felice giornata.