Problemi con fluvoxamina

Salve a tutti, da sempre sono affetto da disturbo di personalità borderline (lo scoperto a 11 anni) tuttavia siccome ho iniziato ad avere paranoie a livello patologico e distruttivo, mia madre 3 anni fa mi ha portato dalla psichiatra che mi ha somministrato la fluvoxamina e il risperdal
Assunsi la fluvoxamina a 50mg insieme al risperdal 2 mg per poi aumentare a 100 mg di fevarin per i primi 2 anni, la terapia mi è andata bene eccetto qualche normale effetto collaterale dello psicofarmaco come sonno (il dosaggio di risperdal invece è rimasto invariato) a settembre ho ricominciato ad avere ossessioni, così la dottoressa mi ha detto di assumere il fevarin, anzi che 100 mg a 150 la sera, da lì ho cominciato ad avere acufeni, impaccio motorio, confusione, mal dj testa, dopo 3 settimane ho ridotto il dosaggio seguendo il consiglio del dott.
Fin a quando gli ho detto di farmi scalare fino a che non le prendessi più, è infatti da 2 mesi nkn assumo psicofarmaci, gli acufeni sono spariti, gli effetti che ora ho sono:lieve impaccio motorio, male alla testa, confusione, una pupilla che si dilata molto e una che rimane piccola.
Leggendo su internet che gli psicofarmaci danneggiano il cervello anche a livello organico la domande mi sorge spontanea:possibile che mi si sia leggermente atrofizzato il cervello?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Legge cose false e ne vuole avere la conferma

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ah.. Tra l'altro la prima volta che avevo scoperto un informazione così, era relativa ad un consulto fatto da un tizio che diceva djj aver fatto un uso di psicofarmaci per tipo 3 mesi e che facendo una rmn aveva scoperto di aver avuto un atrofia, e un medico le disse che si sa da un trentennio che gli psicofarmaci per chi non li tollera potrebbero causare atrofia.. Però se è sicuro che ciò sia falso mi fa sia comodo che piacere