x

x

Ansia attacchi di pancio

salve,ho 30 anni dopo una brutta delusione purtroppo mi ritrovo ora a soffrire di ansia e attacchi di panico mà ho subito preso là kosa di petto è sono andata alla mai asl ,visto ke nn posso permettermi uno psikiatra privato,qui ho konociuto un dottore bravissimo kome inzio mi ha prescritto xanax 3 volteal giorno 7 gocce alla volta associato ad unatidepressivo entact 10 gocce al giorno màààààààà là mia pauradi prenderemedicinali ho deciso di prendre solo 5 gocce al giorno di xanax e di nn prendere per niente entact poi sono riandata dal io dottore e gli ho detto il tutto mi ha detto allora di prendere xanax là mattina 7 gocce il pomeriggio 5 gocce e là sera 7 gocce e mi ha associato sempre un anti-depressivo eutimil 20mg dà prendere mezza compressa al giorno(ho perso 6 kili inquesti mesi nn dovuto dà tutto ciò è ho kiesto espressamente un ualkosa ke nnmi faccia ingrassare)in più mi ha prescritto tavor oro 1mg solubili nel kaso di attakko di paniko grave!poi mi ha fissato un appuntamento kon uno psikologo d kontattare prima al telefono màààààà per iasfortuna è estate ci sono leferie e quest ultimo più il mio dottore sono andati in vacanza .................e io???? per ora solo kon xanax stò un pokino più kalma mà nn riesco ankor d usciredomani inkomincio kon eutimil associato vorrei sapere faccio stà terapia senza psikologo ok mà vedrò dei risultati quando io nn ce là facci oneanke a komprare le sigarette dà sola ..dopo quanto vedrò un pò di libertà di pace ...........vi ringrazio in anticipo sè mi rispondete vè nè sarei davvero grata .........grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 14,9k 337 214
Gentile utente, la cura che ha ricevuto è farmacologica, ragion per cui girerò la sua richiesta in area psichiatria.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 38,7k 912 271
Gentile utente,

lei ci tiene a lodare la professionalità del suo psichiatra salvo poi ritenere più degna di considerazione la sua paura di prendere quel che le è stato prescritto.
Questo non è un problema dei medicinali, ma di ansia. Le operazioni che lei ha fatto sono le uniche mosse possibili di chi ha questo tipo di disturbo, e non sono assolutamente utili, oltre a essere prive di senso perché maneggia strumenti che non può gestire per il fine di curare la malattia, ma soltanto per gestire il sintomo come meglio crede lei. Le due cose non coincidono.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it/wp-admin/install.php
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#3]
dopo
Utente
Utente
bhè certo ho lodato il mio dottore solo perkè è poko ke l ho konosco e mi ispira tanta fiducia per quanto hai medicinali io nn nè prendoooo in generale ed ho una grandissima paura kome le ho già scritto purtroppo ora sono in vacanza(i dottori) e nn posso kiedere altri pareri e pensavo ke esponendo a voi dello staff di medicitalia le mi e paure avrei avuto un pò più di konforto tutto qui sono preokkupata per il mio stato attuale ho paura di rimanere per sempre kosì anke sè sono solo 10 giorni ke mi trovo in questo stato..............saranno anke le unike operazioni possibili di ki ha questo disturbo mà sinceramente io ke nè sòòòòòòòò e poi kon le vacanze per il mezzo nn sò dove sbattere là testa vorrei anke farmi aiutare mà koems i dice a napoli l acqua e poka e a papera nn galleggia(i soldi nn lì tengo).............cmq grazie lo stessoooooooooo nn usate solo tante belle parole veniteci anke in kontro io di quel ke mi ha risposto nn ci ho kapito moltoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!mi scusi mà è là verità .cordiali saluti(cioè là terapia ke mi hanno prescritto si può sapere sekondo voi è giusta oppure sbagliata ?tutto qui)
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 36,5k 868 56
io inizierei a correggere la forma in cui scrive che non corrisponde a quella della lingua italiana, non capisco perché usare le K visto che ha numerosi caratteri a disposizione e non i 160 di un SMS.

Tornando al suo problema, se pensa di assumere il trattamento può anche andare bene se pensa di utilizzare questo spazio per sfogare i suoi sintomi senza assumere ciò che le e' stato prescritto, sbaglia di grosso.


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#5]
dopo
Utente
Utente
mio dio mà è kosì difficile ripondere ad una mia preokkupazione io nn mi sono sfogata proprio di niente ho solo rivolto una semplice domanda e volevo una risposta al riguardo sempre sè è possibile............mà perkè dovrei avercela kon voi scusate ????????kome ci si fraintende per web allucinante ......e poi nn kapisco ke problema ha lei sè io scrivo kon là k oppure no????????????????senza parole.........sarà il kaldo????.....booooooo grazie lo stesso mi siete stati davvero d aiuto!
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 38,7k 912 271
Gentile utente,

ci sono preoccupazioni a cui è meglio non dare risposta, allo scopo di evitare che aumentino nel tempo riptendosi ad ogni passo, e soprattutto che la persona pensi di aver fatto bene a preoccuparsi.

Il messaggio è lo stesso. Faccia il paziente e segua le prescrizioni del medico, senza fare pasticci con medicine che le verrà in mente di gestire in un solo modo, quello dettato dalla sua ansia.

Per l'osservazione sulla scrittura, condivido. Dobbiamo comunicare in italiano, e quindi eviti le k e soprattutto i punti interrogativi che non aggiungono nulla alla domanda e ci mettono una fretta che comunque non abbiamo, visto che ci interessa rispondere in maniera sensata.

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio