Lactimal aumento dosaggio

Salve ho aumentato il lactimal da 25 a 50 dopo 15 giorni, per ora u po di prurito qua e là ma nulla di ingestibile, e qualche brufolwtto al interno della coscia sx, ma che non mi fanno da grattare, ora vorrei sapere da voi mi devo preoccupare ho letto che le eruzioni cutanee nella maggior parte delle volte vanno via da sole e non sono sintomo dj interruzzionw del trattamento e che solo il 2 per cento interrompe per tale problema, questa medicina per i miei sintomi sembra ideale e da quello che mi dice lo psichiatra non ha effetti sulla testa e sul sesso ma può scatenare raramente un rush cutaneo con la sospensione della stessa.
, nea vostra esperienza quanta gente ha dovuto sospendere.
Insieme al lactimal assumo quietapina 50 rp la sera e 10 15 gocce di en a metà serata, la quietapina mi era stata messa al inIo anche a dosi maggiori ma dovuta togliere per effetti collaterali.

Attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si valuta in base a quanto permane il sintomo dopo l’aumento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Che percentuale sospende la terapia per brufoli e prurito e quanto permangono dopo aumento della dose tendono a scomparire ??
[#3]
dopo
Utente
So che è comune eruzioni cutanee quindi volevo delucidazioni in merito ??
[#4]
dopo
Utente
Dottori mi potete riposndere a questo ultimamente mi è venuta fuori una congiuntivite, mai avuta sono da 4 gioni a 50 con il lamictal, ora volevo sapere da voi se può essere causa il farmaco e se con il tempo andrà via , sono stato dal oculista che mi ha dato un cura antinfiammatoria e fato anche le lampade a luce pulsata potete rispondere . Grazie