Sensazione fisica e immaginazione

Salve non so se sia un sintomo ma io avvolte sento una sensazione vicino i testicoli tra essi e l'ano e immagino di avere una vagina, immagino anche di farci sesso... Sarei tornato al CSM per altri motivi, non mi sembra molto inerente ma c'è un minimo di caratteri per il testo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può riportare anche questo sintomo ai suoi curanti

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Secondo lei è al 100% un sintomo o esiste un'altra possibile spiegazione? Mi spiego meglio non è che possa indicare un problema d'identità di genere sotto la malattia? Mi vengono altre cose in mente come pensare di comportarmi come una lei e non come un lui, è possibile che sia solo psicosi?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non esiste un’altra possibile spiegazione

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Ho visita tra 16 giorni, può succedere qualcosa se prendo Haldol come lo prendevo in precedenza? C'è l'ho a casa ma mi hanno cambiato terapia allora. La tentazione ce l'ho. Spero di riuscire a distogliere un po' l'attenzione da questa situazione. Devo sperare che mi passi da solo in questi giorni o posso fare qualcosa nel frattempo?
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Ho trovato una soluzione, chiedo scusa per il messaggio precedente.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Mi sento strano, ho provato a contattare la psichiatria al CSM ma non mi ha risposto, la soluzione a cui accennavo era di buttare l'Haldol ma ancora non l'ho fatto, non posso fare proprio nulla per stare meglio ed aspettare fino al 27? Lasciando perdere medicinali che tanto non mi potete prescrivere? Ho preso per due giorni camomilla e mi ha aiutato a stare calmo ma oggi mi sono accorto che nonostante cerchi di tirare dritto alcune cose immaginate mi sembrano vere, anzi appena ne ho parlato e me l'hanno negato io ho capito subito che era solo mia immaginazione e ho fatto finta di niente ma ormai so che può capitarmi, in particolare mi dà più fastidio l'allegria che cerco di contenere e comportarmi in modo normale senza eccessi, guardando prima le espressioni dei visi degli altri per capire se sia il caso di scherzare o no senza però dire le parole che mi vengono in mente.
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Mi sono reso conto di avere chiesto consigli a degli psichiatri che non riguardano farmaci