Allucinazione

buonasera chiedo un consulto per mio padre di 64 anni.
da 5 anni ha una sintomatologia di instabilita' come se camminasse in una barca.
ma da esterno quando cammina non si vede niente.
tutti gli esami come risonanza encefalo e angolo ponto cerebellare eco color doppler tutto negativo.
il medico di base parla di allucinazione.
e' possibile?
grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta. ha un senso di instabilita' come se cammina in una barca ma da fuori non si vede. la visita neurologica e' negativa e di camminare corre nonostante questa sensazione.