Cura psichiatrica e studio

Gentili medici
Sto continuando ad assumere Zoloft 50mg insieme ad Abilify 5 mg e Quietiapina la sera 50mg
Purtroppo è passata un’altra settimana ma sui libri all’università proprio non riesco a studiare.
Leggo e non mi rimane nulla di quello letto due secondi prima.

Non c’è proprio concentrazione.

Perché questo?
Sono sconfortato.
Già sto indietro con gli esami.

Potrebbero essere i farmaci e in particolare lo Zoloft?

Oppure anche Abilify e Quietiapina possono dare problemi nello studio universitario?

Cosa mi consigliate di fare?

Quali cose si potrebbero fare?
Chiedere un cambio cura?

Oppure attendere e la situazione migliora
?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come già indicato precedentemente sono necessarie alcune settimane per la stabilizzazione della terapia pertanto deve ancora attendere.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore mi assicura che tornerò a studiare bene anche con i farmaci ?
È’ solo una questione di tempo ?