Quietiapina metadone rivotril e fluoxetina, sonno cronico!

Buongiorno e grazie per il Vs prezioso lavoro.

Sono stata ricoverata in una clinica psichiatrica per disturbo di personalità nas associato a consumo di alcol (4 birre al dì).
Inizialmente mi venne sostituito l'alcol con flebo di valium per poi eliminarlo.

Mi prescrivono: metadone 75mg appena sveglia,
quietiapina ore 12 da 50rp
quietiapina ore 18 sempre da 50
valium al bisogno (mai preso)
Prima di dormire 20gtte rivotril 2.50mg/ml

Una volta uscita la psichiatra mi prescrive la fluoxetina alle ore 12, jl primo periodo mi rese felice ma ad oggi, vado a dormire alle 2 di notte per poi svegliarmi alle 11, ho spostato come orario la quietiapina prendendola jnsieme alle gocce di rivotril.

mio marito fa di tutto per svegliarmi ma jo non riesco quasi a muovermi e aprire gli occhi è impossibile.
Questa sonnolenza va avanti da 4 anni, ma così stanca non lo sono mai stata.
Ci potrebbe essere un'interazione tra questi farmaci se presi in concomitanza o molto vicini l'uno con l'altro?

Grazie ancora
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nessuna interazione, è possibile che sia l'andamento della malattia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/