Peggioramento con paroxetina

Buongiorno, 1 anno fa mi fu data, per la prima volta in vita mia, amisulpride 25mg per uno stato ansioso depressivo.

Dopo 15 gg stavo bene.
Ho continuato a prendere amisulpride 25 sino ad aprile.

Lo psichiatra, sia per sensazioni di intontimento che per rischi prolattina, mi ha dato una cura di mantenimento che prevedeva la dismissione di amisulpride e, a partire da 1 goccia, assunzione di paroxetina, incrementando la dose di 1 goccia ogni 4gg, sino a 10 gocce.

Così ho iniziato il 23 maggio e, da 5gg sono a 10 gocce.

Mi ha dato anche xanax 3 x 15.

Io, sto sempre peggio, crisi di pianto, derealizzazione, non ho fame né voglia di uscire, starei a letto sempre, non ho appetito e sono totalmente apatico e anedonico.

Lo psichiatra mi dice che debbo pazientare, ma io, 1 mese e mezzo fa stavo bene!
Ora vivo un inferno e ogni giorno è peggio.

È normale una cosa del genere iniziando con paroxetina?

Mi si dice di resistere ma sto bene solo se dormo, il resto è un incubo per me e la famiglia che ne soffre...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Deve attendere almeno 4 settimane al raggiungimento della dose piena

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie dottore, ma il mio target è di 1o gocce. Lei intende 4 settimane a 10 gocce?
Mi posso aspettare dei piccoli miglioramenti anche prima (almeno per tornare come ero prima di iniziare la terapia) o succederà diversamente?