Antipsicotici e testosterone?

Gentili dottori/dottoresse,
Mi rivolgo a voi poiché ho dei dubbi riguardo alla mia salute.
Ovvero sono seguito da un CSM da 6/7 e prendo regolarmente antipsicotici, dopoche ho avuto un episodio depressivo a causa del abuso di marijiuana e hashish.

Ho scoperto però che i farmaci che prendo possono essere usati per fare una castrazione chimica e ciò ne consegue che abbassano l'umore creano problemi cognitivi e aumentano la depressione.
Cio mi ha fatto venire il dubbio che i miei problemi in realtà siano causati dai farmaci, che invece che essere la cura sono il problema.

In conclusione non mi sento di essere in cura per problemi psichici, quanto invece perché io sia possibile stupratore o maniaco sessuale.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È più probabile che ciò che esprime sia un sintomo della sua malattia che può essere non in compenso clinico

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/